Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Nuove maglie look vintage in ricordo del primo titolo

IL MESSAGGERO (G.De Bari). Keita e Biglia hanno fatto da modelli per le maglie che verranno indossate già domenica per acciuffare l’ottavo posto e nn perdere altri 6 milioni…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Ieri a Formello sono state presentate le maglie ‘Home’ biancocelesti per la prossima stagione, che verranno però indossate per la prima volta domenica prossima contro il Bologna nell’ultima di campionato e avrà quindi ancora la coccarda della Coppa Italia. Biglia e Keita hanno fatto da modelli per una maglia che, spiega Il Messaggero, presenta un colletto a ‘V’ con un inserto tricolore davanti un una scritta S.S. Lazio 1900 sul retro-collo. Una casacca ispirata a quella indossata dalla squadra di Maestrelli nel ’74-’75, l’anno dello Scudetto sul petto«La decisione era stata presa da otto mesi, quando partì il progetto in collaborazione con la Macron, nessuna interferenza con la grande festa laziale dell’Olimpico. Anzi c’era un accordo con gli organizzatori della manifestazione per vestire tutte le formazioni in campo con le nuove divise ma, appena una settimana fa, ci hanno fatto sapere di aver cambiato idea ha spiegato il responsabile del marketing Marco Canigiani –. Nel mese di giugno verranno presentate le altre 2 divise e ci sarà anche spazio per la novità: quella relativa a un colore inedito nella storia del club». Ora queste maglie vanno chiaramente onorate, a cominciare da domenica, per cercare di acciuffare l‘ottavo posto e non perdere altri 5-6 milioni relativi alla spartizione dei diritti tv.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati