Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

LAZIO-KABOUL, in Inghilterra danno i numeri: LOTITO offre 4,8 milioni di sterline ma gli Spurs ne chiedono 6

IL CORRIERE DELLO SPORT (F.Patania). Intrecci di mercato con l’Inghilterra per la difesa biancoceleste…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Ha preso tanto spazio negli ultimi giorni per la difesa il nome di Younes KABOUL, centrale francese di origini marocchine 28enne alto 1 metro e 90 che costa tra i 5 e i 6 milioni (ed è in scadenza 2015).

AGGIORNAMENTO ORE 14.35 – Cominciano a spuntare le prime cifre di un affare che potrebbe decollare nelle prossime ore: secondo il sito inglese ‘standard.co.ok’ la Lazio ha offerto al Tottenham 4,8 milioni di sterline, mentre gli Spurs ne chiedono 6. Inoltre la formazione di Pochettino sta per chiudere per il centrale del Villarreal Mateo Musacchio, ma i biancocelesti con ogni probabilità temporeggeranno fino ad arrivare agli ultimi giorni di mercato per ottenere un prezzo di saldo.

AGGIORNAMENTO ORE  9.10 – Il giocatore del Tottenham, riporta Il Corriere dello Sport, piace da diversi mesi ed è considerato allo stesso livello di Astori, agile e cattivo in marcatura. La Lazio però non ha fretta, non vuole sbagliare scelta e in più deve sbloccarsi anche il mercato in uscita. Uno tra Ciani e Novaretti dovrà far partire per far spazio al secondo acquisto in difesa, si valutano le offerte, mentre Filippini è conteso da Bari, Pescara e Livorno. Sul difensore argentino ex Toluca c’è il forte interesse del Leeds di Cellino, che vuole puntare sul ‘Flaco’ per tornare in fretta nella massima serie; a Novaretti l’Inghilterra è sempre piaciuta e ora dovrà fare le sue valutazioni, mentre Ciani è cercato dal Crystal Palace ma pensa al ritorno in Francia. Ovviamente ci sono altri nomi da considerare per la difesa, da Mendes del Marsiglia a Rafa Marquez, che rappresenterebbe l’usato sicuro e l’alternativa se non dovessero sbloccarsi altre situazioni. Blindati dalle rischieste stellari Candreva e Lulic, chi può partire è Onazi, Konko o Marchetti.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati