Restiamo in contatto

NOTIZIE

Occasione Capanni, probabile debutto in casa del Torino

Pubblicato

il

lazionews-lazio-capanni-primavera

FINE STAGIONE LAZIO – La stagione della Lazio è praticamente finita. La squadra sta mollando la presa dopo un’annata difficile ma condita dalla vittoria della Coppa Italia. Manca qualche giorno all’ultima partita di campionato e Inzaghi ha pochi uomini a disposizione. Ieri in allenamento si sono visti tanti baby della Primavera. Questo è segno della disponibilità del mister a far debuttare i giovani di mister Bonacina, come accaduto ad Armini in Lazio-Bologna.

CAPANNI LAZIO – Come nota il Corriere dello Sport, la Lazio in attacco ha a disposizione il solo Immobile. Correa salterà la sfida di Torino per squalifica e stessa sorte toccherà a Caicedo, ma per un problema al flessore. Simone sta pensando di lanciare nel calcio che conta Luan Capanni, goleador e attaccante della Primavera biancoceleste. Ieri ha partecipato alla seduta d’allenamento con i grandi e ha l’occasione per esordire domenica in Serie A.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati