Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

ODDO, STANKOVIC e CRESPO. Sul web l’affetto degli ex

IL TEMPO (S.Trancanelli). “Fiero di aver giocato con questa maglia per tanti anni”, ricorda Ous Dabo, mentre l’argentino allega una fotoricordo…

Pubblicato

il

ODDO

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Ieri giornata da incorniciare. La Lazio ha festeggiato i suoi 114 anni, con tutti i tifosi e i giocatori, dislocati nei Lazio Style di tutta Roma (CLICCA QUI PER RIVIVERE LA GIORNATA NEI LAZIO STYLE CON LAZIONEWS.EU). Ma ad augurare buon compleanno a questi colori, ricorda il ‘Tempo’, sono stati personaggi della storia recente biancoceleste. Dall‘eroe della Coppa Italia 2009 Ousmane Dabo, «Tanti auguri alla Lazio 114 anni. Fiero di aver giocato con questa maglia per tante partite e tanti anni. Joyeux Anniversaire à la Lazio 114 ans», all’ex capitano Massimo Oddo: «Auguri Lazio, 5 di questi 114 anni passati con te», con le parole pubblicate sui profili facebook. Anche Hernan Vladanito Crespo ha espresso il suo augurio alla Lazio su twitter con tanto di fotoricordo: «Tanti auguri Lazio». Sulle frequenze di Lazio Style Radio 100.7  sono intervenuti invece Stankovic e Siviglia.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati