Oggi SECONDO TEST contro la Top 11

 

IL MESSAGGERO (D.Magliocchetti) Candreva esalta i tifosi. Il centrocampista della Lazio ieri ha ha espresso tutta la sua gioia per essere rimasto nella capitale. «Sono davvero felice che la società abbia deciso di puntare su di me, acquistando la metà dall’Udinese – ha spiegato il giocatore -. Adesso tocca al sottoscritto dimostrare sul campo e far vedere il mio valore così la Lazio mi riscatterà totalmente, ma sono fiducioso perché ho la fortuna di giocare in una grande squadra. I miei obiettivi? Tornare in nazionale e segnare un gol alla Roma. Secondo me siamo più forti dei giallorossi». Parole che hanno fatto piacere ai tifosi laziali che sono stati conquistati da Candreva. Un bel riconoscimento per un ragazzo arrivato nella capitale tra i fischi.

Alle 17,30 la Lazio scenderà in campo per la seconda amichevole. Petkovic vorrebbe vedere qualche piccolo miglioramento. Di sicuro è un test un po’ particolare, visto che gli avversari sono stati selezionati da una radio locale e il nome di questa squadra è Top 11. Saranno assenti Biava e Bizzarri per piccoli fastidi, mentre oggi Scaloni tornerà nella capitale a causa di una verruca plantare

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.