Restiamo in contatto

NOTIZIE

ONAZI: “Voglio diventare il più forte del mondo”

IL MESSAGGERO (Al.Ab.). Il centrocampista nigeriano non dimentica però le proprie origini e spiega: “Voglio aiutare i giovani a realizzare i loro sogni…”

Pubblicato

il

petkovic onazi

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- «Voglio diventare uno dei più forti al mondo». E’ l’ambizione di Eddy Onazi, gioiellino classe ’92 della Lazio che ha compiuto 21 anni il giorno di Natale. Nel frattempo il centrocampista nigeriano ha già messo in bacheca due titoli, la Coppa d’Africa con la sua nazionale e la Coppa Italia con la maglia biancoceleste, come ricorda il ‘Messaggero’. Con il cambio allenatore Onazi potrebbe risentire del fatto che Reja abbia sempre stravisto per Gonzalez, ma l’uruguaiano quest’anno non convince, mentre il numero 23 è ormai un punto fermo«Sono a casa in Nigeria, dov’è iniziata la mia storia. Voglio aiutare i giovani a realizzare i loro sogni ha raccontato il centrocampista biancoceleste- Non do mai nulla per scontato e non dimentico da dove sono partito. Con tanti nuovi campioni la Nigeria diventerà grande». Ha regalato maglie e pantaloncini ai ragazzini più bisognosi e ora i tifosi laziali si augurano che possa regalare anche a loro qualche bella soddisfazione.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati