Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Ora in trasferta serve la svolta

IL CORRIERE DELLO SPORT (F.Patania). Più di un anno fa, Petkovic a Bergamo aveva esordito vincendo alla “prima” nel campionato di serie A. Domani ha bisogno di un’altra svolta…

Pubblicato

il

TRABZONSPOR-LAZIO felipe anderson petkovic

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Bisogna tornare a “dominare”, usando un verbo caro a PETKOVIC, anche fuori casa. Come evidenzia Il Corriere dello Sport (F.Patania), nell’anno solare 2013 la LAZIO ha vinto una sola volta in tredici trasferte di Serie A: contro l’Inter lo scorso 8 maggio. TARE e PETKOVIC stanno cercando di capire l’origine del malessere, hanno fatto caso ai numeri, non sono stati sottovalutati. Questione di mentalità, di autostima, di voglia di vincere che appare e scompare, deve solo tornare a crederci di più. Il tecnico in Turchia spera di aver prodotto la svolta: la Lazio ha reagito e rimontato due gol nel secondo tempo al TRABZONSPOR. Più di un anno fa, Petkovic a Bergamo aveva esordito vincendo alla “prima” nel campionato di serie A. Domani ha bisogno di un’altra svolta.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati