Restiamo in contatto

NOTIZIE

Ora tutti in vacanza per tre giorni. Mauri e Biava tornano a disposizione

Comincia con qualche giorno di riposo la preparazione al derby

Pubblicato

il

Ora tutti in vacanza per tre giorni. Mauri e Biava tornano a disposizione

Comincia con qualche giorno di riposo la preparazione al derby

(getty images)

Tutti in vacanza per tre gior­ni. Reja ha deciso così per prepararsi al derby con la Roma. Tre giorni di vacanza anche perché, esaurita la sosta di cam­pionato, la Lazio dovrà affrontare sette partite in tre settimane, un altro ciclo terribile di impegni tra Europa League e serie A, come ricorda Il Corriere dello Sport. 

Ci sono anche le convocazioni delle nazionali da valutare. L’Uru­guay di Gonzalez dovrà affrontare i pri­mi due impegni ufficiali con Paraguay e Bolivia. Se la Germania di Klose ha già il biglietto in tasca per la fase finale del­l’Europeo, la Bosnia di Lulic proverà a guadagnarselo in casa della Francia. Ca­na riabbraccerà l’Albania, Kozak è sta­to chiamato dalla Repubblica Ceca. La sosta celebrerà anche il ritorno in nazio­nale di Hernanes: il ct Menezes l’ha con­vocato per le due amichevoli della Sele­cao con Costarica e Messico. L’ex fanta­sista del San Paolo sarà l’ultimo a rien­trare a Formello, dov’è atteso per giove­dì 13.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati