Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Orgoglio e umiltà. Così la Lazio si è presa Roma

LA STAMPA (G.Buccheri) – La gestione Lotito contro il modello americano: sorpasso (e 2° posto) ribaltano pronostici e Capitale…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA LAZIO – Roma sottosopra: per i romanisti è suonata la sveglia del sorpasso, lo shock subito è stato forte. A gioire sono i tifosi della Lazio che vedono finalmente una squadra coesa e orgogliosa. Una squadra che, come sottolinea La Stampa (G.Buccheri), nasce quasi di nascosto nei giorni in cui la Roma di Rudi Garcia annuncia al mondo che questo sarà l’anno buono: nello stesso tempo Pioli fa imparare l’inno biancoceleste a memoria ed inculca il suo credo tattico ai ragazzi. Dall’altra parte invece il francese comincia a costruirsi un castello di alibi, urla al complotto, vede trappole ovunque, ma non nel suo spogliatoio. Ora c’è un secondo posto da contendersi, ma la resa dei conti ha già una data: il 24 maggio.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati