Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

ORSI: “Con Klose e Mauri, grande Lazio”

IL CORRIERE DELLO SPORT – Nando Orsi non crede che la Lazio debba puntare tutto sull’EL perchè in campionato…

Pubblicato

il

LAZIO SIENA COPPA klose panchina

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- L’ex portiere biancoceleste Ferdinando Orsi, nonchè allenatore in seconda ai tempi di Mancini è sicuro: “Se Petkovic recupera tutti i giocatori in condizioni fisiche ottimali, la Lazio può ancora farcela. Klose e Mauri stanno per rientrare. Si tratta di due giocatori fondamentali e con quei due la Lazio diventa una grande. Certo per riuscire nell’impresa da qui alla fine non deve più avere problemi. Non dico che Petkovic ci riesca, ma di sicuro può provarci anche se 7 punti in 9 giornate rappresentano un divario importante dal Milan”.

Non sarebbe meglio che la Lazio puntasse tutto sull’EL?Non credo che la Lazio debba puntare soltanto sull’Europa League. Sarebbe un metodo sbagliato, perché significherebbe rischiare di perdere qualsiasi traguardo. Petkovic deve continuare nel solco tracciato dall’inizio del suo lavoro, provando a ottenere il massimo, partita per partita, in ogni competizione – afferma ai microfoni del Corriere dello Sport- . Il campionato ha una sua storia, l’Europa League ne possiede un’altra. Ho avuto l’impressione che sia stato diverso l’impatto psicologico della squadra. Forse, giocando partite a eliminazione, è stata costretta a dare il massimo. In campionato, invece, ha perso alcune partite pensando poi di poter recuperare. Non centrare la qualificazione in Champions, uscire dall’Europa League e poi vincere la Coppa Italia avrebbe un sapore agrodolce. Certo il bilancio non sarebbe esaltante. Ma alzare una Coppa, è sempre una grande soddisfazione. Ancora di più se in finale Petkovic riuscisse a battere la Roma.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati