Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Pagliuca: “Marchetti? Ottimo portiere anche se ha commesso diversi errori. Petkovic? Penso che sia stato il vero colpo della Lazio”

L’ex portiere della Nazionale italiana elogia i grandi progressi del portiere della Lazio. Su Petkovic: “Mi ha stupito la modestia e la tranquillità con cui comunica”…

Pubblicato

il

L’ex portiere della Nazionale, Gianluigi Pagliuca,  intervenuto ai microfoni di Radio Mana Sport, ha parlato del portiere della Lazio, Federico Marchetti, reduce da prestazioni di altissimo livello e sul suo possibile inserimento nella nazionale italiana al posto di Buffon ha detto: “Marchetti si è rivelato un ottimo portiere, anche se ha commesso diversi errori. Non credo che Prandelli si voglia liberare facilmente di Buffon, anche se non ha lo smalto di una volta. Ha una grande personalità e insieme a De Rossi e Pirlo, rappresenta uno dei punti di riferimento del gruppo azzurro”. Da ex osservatore, Pagliuca è rimasto colpito positivamente dal mister bosniaco della Lazio: “Di Petkovic mi ha stupito la modestia e la tranquillità con cui comunica. Penso che la Lazio abbia fatto un grande colpo, ingaggiando questo allenatore”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati