Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

“Palazzi sbaglia Su Mauri e Lazio si può giudicare”. Valori, esperto di diritto sportivo: “La decisione Tnas è impugnabile”

LA GAZZETTA DELLO SPORT. La decisione di non giudicare nuovamente Mauri e la Lazio in relazione ai nuovi elementi fatti emergere da Ilievskyi ha fatto scalpore…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA LAZIO – La decisione di non giudicare nuovamente Mauri e la Lazio in relazione ai nuovi elementi fatti emergere da Ilievskyi ha fatto scalpore. A chiarire alcune cose è l’esperto di diritto sportivo Guido Valori, intervistato da La Gazzetta dello Sport. “Il Tnas era un terzo grado di fatto e si pronunciò solo sull’omessa denuncia, l’illecito era caduto in primo e in secondo grado. E’ impugnabile? E’ una delle possibilità e rientra nei poteri del procuratore federale e in quelli della procura generale del Coni. Aspetti fondamentali che modificano un giudizio, non possono non essere presi in considerazione”.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati