Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Panchina Lazio, tutti i nomi in caso di addio di Inzaghi

Pubblicato

il

LAZIO LOTITO – Claudio Lotito, in attesa di una risposta da parte di Simone Inzaghi, sta già pensando ad un possibile piano B in caso di addio del tecnico piacentino. Il Presidente ha sondato diversi allenatori e tra i tanti nomi si valuta anche un possibile ritorno di Stefano Pioli, che con la Lazio arrivò terzo in campionato e in finale di Coppa Italia.

POSSIBILI SOSTITUTI – Sono tanti i nomi che circolano, da Maran a Giampaolo: quest’ultimo potrebbe terminare la sua avventura con la Sampdoria e provare un progetto più ambizioso. Tra i papabili, come riporta il Corriere dello Sport, è spuntato anche Gattuso, che però preferirebbe un’avventura all’estero. Nelle scorse settimane si diceva di un possibile De Zerbi come post Inzaghi, o Liverani, ex capitano della Lazio ed attuale allenatore del Lecce. Dall’estero si pensa all’ex Conceicao in chiusura di contratto col Porto, e a Fonseca, attuale allenatore dello Shakhtar. Ultimo nome che gira è quello di Mihajlovic, molto amato dalla tifoseria biancoceleste.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati