Papà Inzaghi entusiasta di Simone: "Sa tutto di calcio e tiene tanto ai tifosi"

Pubblicato 
mercoledì, 06/12/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

GIANCARLO INZAGHI LAZIO OBIETTIVI - Simone Inzaghi continua a stupire tutti, anche in famiglia. I risultati della squadra capitolina sono da record e a commentarli in un'intervista a 'Il Tempo' è Giancarlo Inzaghi, papà dei due fratelli del gol.

LE QUALITA' DI SIMONE - "Che Simone avesse delle doti lo immaginavamo un po’ tutti. E’ sempre stato una vera enciclopedia vivente sul calcio. Conosce a memoria tutti i calciatori della Serie C e della Serie B." E ancora Giancarlo: "Devo ammettere che per i risultati che ha ottenuto con la Lazio mi ha stupito molto. Non mi aspettavo una partenza del genere”.

GLI OBIETTIVI DELLA LAZIO - "È complicato se consideriamo che tutte le squadre che in questo momento sono avanti alla Lazio hanno speso tantissimi milioni per fare mercato" dice papà Inzaghi. Ma la speranza è l'ultima a morire: "La formazione di Simone dà fastidio a molti, la Roma lo scorso anno lo ha pagato sulla propria pelle".

I TIFOSI - "Simone è stato molto bravo a ricompattare l’ambiente, adesso tutti remano dalla stessa parte, non ci sono più contestazioni e l’entusiasmo romano è incredibile. Lui vorrebbe sempre lo stadio pieno, quando lo vede vuoto si arrabbia molto perché ci tiene tantissimo al calore della gente”.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram