Restiamo in contatto

NOTIZIE

«Parleremo di tutto per essere sempre più competitivi»

IL CORRIERE DELLO SPORT (F. Patania) – Il tecnico resta, fissi i paletti del nuovo progetto e analizza la stagione della Lazio…

Pubblicato

il

PETKOVIC E LA COPPA VINTA

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO –  Petkovic ha rispettato il mandato societario, ha vinto la Coppa Italia e mantenuto un posto in Europa League. Ha valorizzato il gruppo dei giocatori che gli erano stati affidati. Petkovic resta alla guida della Lazio ed è pronto a programmare il futuro. Il Progetto è: tentare l’assalto alla Champions, provare ad arrivare in fondo all’Europa League con rinforzi che ringiovaniranno l’organico e migliorare gli aspetti legati all’organizzazione interna. Petkovic vuole assumere una posizione più centrale nel progetto Lazio ed essere l’artefice del rinnovo. «Resto. Non c’è nessun dubbio, quando ho firmato il contratto di due anni con il presidente, ci siamo detti di rivedere tutto dopo un anno per parlare di tutto e pianificare il futuro. L’ufficialità dei due anni esiste e rimane. Con tutto quello che abbiamo fatto e cosa ho nelle mani sono sicuro di restare». Ma il futuro adesso si tinge dei mille colori del mercato, Petkovic darà i suoi consigli, spiegherà a Lotito cosa serve ma sa che se vuole arrivare in fondo in tutte le competizioni c’è bisogno di molti nuovi uomini. Un commento sulla stagione infine: «Essere nella storia della Lazio è molto importante, ha avuto un peso anche nella preparazione della partita, è stato un peso per i ragazzi, sapevano di poter entrare nella storia. Dare voti è azzardato, bisogna valutare tutto, lo svolgimento, l’inizio della stagione, cosa è successo nei primi sei mesi e dopo. Sono molto soddisfatto, non sono mai contento al 100 per cento, cerco sempre di migliorare, questo sarà un tema per il futuro. Ci sono stati dei momenti bui, non ci siamo persi d’animo»

 

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati