Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Pasalic, un talento croato per Edy

IL MESSAGGERO (Abbate-Magliocchetti). Un centrocampista tuttofare, abile nella manovra, ma anche prezioso dell’interdizione: è considerato il giovane più promettente del calcio croato…

Pubblicato

il

CROAZIA UNDER 19

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Un centrocampista tuttofare, abile nella manovra, ma anche prezioso dell’interdizione. Questo il ritratto che Il Messaggero (Abbate-Magliocchetti) fa di Mario PASALIC, il giovane più promettente del calcio croato e prossimo acquisto della LAZIO. Il giocatore, che il nove febbraio (giorno del derby,ndr) compirà 19 anni, è letteralmente esploso quest’anno, collezionando diciannove presenze (tredici in campionato e tre in Europa League) segnando sei gol. E’ alto 186 centimetri e abbina qualità e dinamismo. Il suo cartellino è costato 2,7 milioni di euro più bonus, e nelle ultime ventiquattrore la LAZIO si è dovuta difendere dall’attacco del NAPOLI. A Pasalic verrà garantito un contratto di circa 150 mila euro a stagione a salire per i prossimi cinque anni. Lo stesso accordo che hanno altri giovani in rosa. Considerata la giovane età, però, è possibile che la Lazio possa girarlo in prestito o lasciarlo ancora per qualche mese all’Hajduk. Oggi si deciderà.


PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati