Restiamo in contatto

NOTIZIE

Paulinho: «La Lazio? Avversaria tosta su un campo difficile, ma lotteremo»

CORRIERE DELLO SPORT (F.Gensini) – Intervista alla stella del Livorno, che teme la voglia di vittoria e rivalsa dei biancocelesti…

Pubblicato

il

paulinho livorno

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Alla vigilia del match contro la Lazio, la stella brasiliana del Livorno, Paulinho, ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport, parlando anche della sua prossima avversaria. Queste le sue dichiarazioni riguardanti il club biancoceleste, che affronterà domenica alle 15:

Domani la Lazio nella nuova riprova per interrompere la striscia negativa che dura da tanto, troppo tempo per il Livorno, sconfitto 5 volte nelle ultime 5 trasferte. 

«Campo difficile, avversario ostico: se mettiamo tutto come abbiamo fatto col Milan, possiamo creare qualche problema alla Lazio e sperare di uscire dall’Olimpico con un risultato positivo. Risultato che non dipende soltanto da noi: la Lazio ha mille buoni motivi come il Livorno per cercare la vittoria». 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati