Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO. PAZZINI a gennaio

IL TEMPO (G.Cherubini). Sempre nei pensieri della dirigenza l’ex Fiorentina, insidiato da Djordjevic e Gomis, per il quale dovrebbe esserci già un accordo di massima. Mercato in uscita: da Dias…

Pubblicato

il

 

pazzini

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- 16 puntiin dodici partite, tanti infortuni, squadra che non gira, tanti cambi di modulo. E’ inutile girarci intorno, alla Lazio serve un attaccante, al più presto, serve come il pane. Gli infortuni di Klose si fanno sempre più frequenti, i sostituti (Floccari, Perea e Keita) non sono in grado di reggere da soli l’attacco biancoceleste. Ecco che quindi torna prepotentemente di moda il nome di Giampaolo Pazzini, attualmente infortunato ma in via di guarigione, un’idea già anticipata poco più di un mese fa dall‘indiscrezione della nostra redazione. L’ex Inter e Samp arriverebbe in prestito a gennaio, è il tipo di punta che occorre a Petkovic. Allegri, ricorda ‘Il Tempo’, non lo ha inserito in lista Champions e il suo contratto scade nel 2015. In seconda linea c’è Djordjevic, che sta facendo le fortune del Nantes in Ligue 1: tra poche settimane potrebbe diventare comunitario, ma Lotito lo vuole solo a parametro zero. Status economico, questo, ricoperto da Bafe Gomis, 28enne del Lione che non vuole rinnovare per fare il salto di qualità in Italia: tra le parti si sarebbe già raggiunto un accordo di massima, è una pista molto percorribile. Per quanto concerne il mercato in uscita ha già le valige pronte Dias, direzione San Paolo.Per Hernanes si attende l’incontro per il rinnovo che avverrà a breve, con il brasiliano che ha già ripetuto di pensare solo alla Lazio. Un altro brasiliano che invece potrebbe partire è Ederson, messo un po’ ai margini da Petkovic, ma ha estimatori in tutta Europa; Floccari rimarrà almeno fino al termine della stagione, mentre non è da escludere un’offerta per Gonzalez, che sta avendo poco spazio. 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati