Restiamo in contatto

NOTIZIE

Per la crisi c’è LEDESMA

IL CORRIERE DELLO SPORT (F. Patania) – Nel match con il Torino torna il regista argentino, che nel momento di difficoltà della Lazio è chiamato a fare la differenza…

Pubblicato

il

LEDESMA capitano SASSUOLO-LAZIO

RASSEGNA STAMPA – Hernanes e Dias, erano solo loro i volti sorridenti della Lazio in partenza per Torino. Squadra tesa, consapevole del momento difficile. Sereno per l’appunto il Profeta, che, secondo “Il Corriere dello Sport“, rischia di incappare nella terza panchina in stagione. A Ledesma le prove tattiche di Formello dovrebbero invece restituire una maglia da titolare, al posto di Biglia in questa alternanza di registi. Scelte difficili, esclusioni eccellenti, nel tentativo di riacquistare credibilità all’interno dello spogliatoio. Ancora fuori per infortunio uomini importanti come Klose e Radu, oltre al tedesco e al romeno, quasi certamente resteranno fuori anche Felipe Anderson, Perea e Keita. Scelte in controtendenza, con le prove a Formello che hanno rivelato un 4-1-4-1, dove Petkovic ha tenuto fuori Ciani a beneficio di Novaretti. Difesa quindi con l’argentino in coppia con Cana, Konko sulla fascia destra e  Pereirinha a sinistra per sostituire Radu. Fuori Hernanes e Biglia. Ledesma sistemato in regia, vertice basso del centrocampo, a proteggere i due centrali di difesa. In mediana Onazi, Ederson nel ruolo di mezz’ala con Candreva e Lulic esterni di centrocampo, davanti Floccari preferito a Perea. Solo panchina per Keita, che ha anche riportato un trauma distorsivo alla caviglia venerdì in allenamento.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati