Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Per la difesa adesso favorito è Andreolli, ma il ds TARE smentisce: “Non ci interessa”

CORRIERE DELLO SPORT (F.Patania) – Centrale classe ’86, è in uscita dall’Inter e Pioli lo ha già allenato al Chievo…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA LAZIO – La difesa della LAZIO continua a perdere pezzi, urgono nuovi rinforzi…

AGGIORNAMENTO ORE 15.00 – La LAZIO su ANDREOLLI? Il direttore sportivo della LAZIO Igli TARE nega tutto: “Lui alla Lazio? – ha detto ai microfoni di fcinternews.it – non ci interessa”. Verità o bluff per non scoprire le proprie carte? Lo scopriremo solo vivendo…

AGGIORNAMENTO ORE 8.15 – Come svela il Corriere dello Sport (F.Patania), Stefano PIOLI potrebbe optare per “l’usato sicuro”: l’ultima candidatura per il reparto arretrato porta a Marco ANDREOLLI. Il profilo del classe ’86 corrisponde all’identikit segnato dalla dirigenza: difensore centrale che abbia esperienza in Serie A e, nota aggiuntiva di non poco rilievo, il tecnico biancoceleste lo ha già allenato ai tempi del CHIEVO. All’INTER non gioca ed è in uscita: potrebbe essere un ottimo acquisto anche in ottica futura, visto che il reparto andrà rinnovato e serviranno nuovi volti. Resistono infine anche le piste estere, principalmente due: Georgi TERZIEV del Ludogorets Razgrad e MAURICIO dello Sporting Lisbona.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati