Restiamo in contatto

NOTIZIE

PEREA: “Ci rifaremo in Europa”

IL CORRIERE DELLO SPORT (D. Rindone) – El Coco è l’unica nota positiva della gara di ieri e finalmente è riuscito a trovare il primo gol con la maglia della LAZIO in Serie A…

Pubblicato

il

PEREA lazio-fiorentina 2

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – «Il primo gol in Serie A, segnato da centravanti, è molto importante per la mia fiducia. Ma abbiamo perso, purtroppo è questo che conta. Abbiamo grandi qualità, ma facciamo piccoli errori che ci condannano. Lavoriamo per correggerli, spesso sono decisivi»». Non si scorda mai il primo gol in Serie A e PEREA si mostra contento di questo ma dispiaciuto per il risultato (CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELLA SUA INTERVISTA). Ma “El Coco” non molla e contrattacca: «Piano piano sto migliorando, devo continuare a crescere. Siamo dispiaciuti per la sconfitta, adesso dobbiamo sperare nella prossima partita, vogliamo rifarci in Europa. Contro l’Apollon abbiamo l’opportunità di ripartire, affronteremo una squadra tosta, come lo sono anche le altre del nostro girone. Ma faremo il massimo per vincere»È lui l’unica nota positiva della LAZIO. Il suo gol, la sua corsa, il suo cuore si sposa a perfezione con la sua crescita: «In campo abbiamo fatto vedere dei miglioramenti, sono sicuro che ci riprenderemo, che troveremo la strada giusta. I compagni mi hanno sempre fatto sentire bene, nella Lazio sto a mio agio. Tutti dobbiamo cercare di migliorare sempre di più». E il paragone con CAVANI è pesante ma può starci: «Cavani è un grande giocatore, ma non era un mio idolo. E’ stato capocannoniere in Italia, ha segnato tantissimi gol, da piccolo seguivo altri calciatori. Il paragone con lui? Se lo ha fatto Tare spero che abbia ragione, l’uruguaiano è davvero forte». Ma frena: «Non voglio vivere queste aspettative come un peso, ma come una speranza, come un’occasione importante per la mia carriera. Devo trovare ancora la giusta confidenza con il calcio italiano».

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati