Restiamo in contatto

NOTIZIE

PEREA oggi finalmente sbarca: sarà pronto in tre settimane

IL MESSAGGERO (Daniele Magliocchetti). Oggi il colombiano abbraccerà finalmente i propri compagni biancocelesti, avendo ottenuto il visto dalla Colombia. Il classe ’93, però…

Pubblicato

il

PEREA_PAIDEIA_3_MARCATA

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Oggi è finalmente il giorno di Brayan Perea, che può sbarcare a Roma dopo aver ritirato il visto da Bogotà. In realtà il colombiano poteva arrivare già tempo fa, ma il visto rilasciato dalla Colombia era solo temporaneo, da turista. In ogni caso, una volta arrivato a Formello, l’ex Deportivo Calì non potrà essere subito a disposizione di mister Petkovic. L’attaccante classe ’93, infatti, pur essendosi allenato con un preparatore atletico negli ultimi mesi, dovrà recuperare la forma migliore, oltre ad ambientarsi al meglio. E ciò, secondo quanto riportato dall’edizione odierna del ‘Messaggero‘ non avverrà prima di una ventina di giorni.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati