Restiamo in contatto

NOTIZIE

Perea sta già bene: in panchina nel derby

LA GAZZETTA DELLO SPORT (D.Stoppini). Il colombiano ha stupito tutti per la propria condizione fisica ma vanno completati alcuni documenti relativi al trasferimento…

Pubblicato

il

PEREA_PAIDEIA_5_marcata

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Il rischio che la testa possa andare più al derby di domenica che al Legia Varsavia è concreto. E allora, come riferisce La Gazzetta dello Sport (D.Stoppini), non a caso l’allenamento di ieri pomeriggio è iniziato con un discorso alla squadra del mental coach Sandro CORAPI in modo da farla concentrare esclusivamente sull’impegno europeo. Gara nella quale mancherà BIGLIA, oltre agli infortunati RADU e BIAVA. PETKOVIC sta pensando ad un turnover ragionato: FLOCCARI al posto di KLOSE, con KEITA in rampa di lancio per un posto come esterno offensivo. A centrocampo probabile coppia ONAZI-HERNANES, mentre in difesa CIANI e NOVARETTI si contendono il posto al fianco di CANA. Tra i convocati dovrebbe vedersi per la prima volta sia FELIPE ANDERSON mentre bisognerà aspettare per vedere PEREA. Il colombiano ieri ha svolto il suo primo vero allenamento con i nuovi compagni, stupendo subito lo staff tecnico:  le sue condizioni fisiche sono migliori di quelle che si immaginavano. Il tecnico l’avrebbe pure convocato per il Legia, anche perché il transfer arriverà entro oggi. Ma vanno completati alcuni documenti relativi al trasferimento: la convocazione arriverà dunque per il derby di domenica.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati