Restiamo in contatto

NOTIZIE

Pereirinha: «Dopo il rigore del 2-0 ci siamo disuniti»

IL CORRIERE DELLA SERA (S. Torrisi) – Una delle poche note positive della gara è stata la prestazione del terzino portoghese…

Pubblicato

il

25.09 PEREIRINHA mixed

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Pochi i giocatori della LAZIO che si sono salvati nel naufragio di ieri e tra questi – sottolinea ‘Il Corriere della Sera‘ – c’è PEREIRINHA. «Stavamo facendo bene, ma il gol non è arrivato e poi tutto si è complicato. Dopo il rigore fischiato al Genoa e i due a nostro favore che l’arbitro non ha visto, il morale non c’era più. Abbiamo comunque provato a ripartire, ma senza successo. Ora dobbiamo pensare all’Europa League, recuperare bene per fare meglio nelle prossime gare» (CLICCA QUI PER IL VIDEO CON LE SUE PAROLE). Il portoghese ha provato a spingere sulla fascia proprio dai suoi cross sono arrivati molto pericoli per PERIN, ma la sua buona prova non è bastata. MATUZALEM, invece, è stato fischiato dal primo all’ultimo minuto causa l’infortunio  procurato a BROCCHI che dice di non aver sentito nessun fischio: «Non li ho sentiti, c’era poca gente allo stadio», il commento con più di un pizzico di ironia dell’ex biancoceleste (CLICCA QUI PER IL VIDEO CON LE SUE PAROLE).

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati