Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Pereirinha squalificato

IL CORRIERE DELLO SPORT (D.Rindone). Nonostante un buon precampionato, il tecnico gli ha comunicato che è sulla lista dei partenti…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA LAZIO – Per l’esordio in campionato contro il MILAN, mister PIOLI dovrà fare a meno di Bruno PEREIRINHA: come ricorda Il Corriere dello Sport (D.Rindone), l’esterno portoghese deve scontare una giornata di squalifica ereditata dallo scorso campionato. Era il 19 maggio e PEREIRINHA, diffidato, si beccò un cartellino giallo nel corso di LAZIO-BOLOGNA, ultima giornata di campionato. Un’assenza non pesantissima: a San Siro non sarebbe partito titolare, ma avrebbe potuto strappare un posto in panchina. Intanto, nonostante un buon precampionato, il tecnico gli ha comunicato che è sulla lista dei partenti: negli ultimi giorni di mercato sarà fatto il possibile per garantirgli una buona sistemazione.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati