Restiamo in contatto

NOTIZIE

PETKO nasconde la LAZIO e lancia KLOSE

IL TEMPO (G. Cherubini) – Confermato il 4-1-4-1 con Biglia unica novità. L’ex Bayern Monaco insegue il suo primo gol alla Juventus…

Pubblicato

il

 

Fiuggi 2013 Petkovic 04

IL TEMPO (G. Cherubini) – Una gionata senza occhi indiscreti, un allenamento blindato all’Olimpico. Vladimir PETKOVIC ha provato la formazione antiJuve sul manto erboso che ospiterà la finale. Appare confermato il 4-1-4-1 con l’unica novità Biglia che affiancherà Hernanes sulla linea dei centrocampisti e  aiuterà Ledesma in copertura, offrirà quantità e qualità. In difesa nessuna sorpresa: Biava e Dias al centro, Konko e Radu inamovibili sulle corsie esterne. Davanti a loro Lulic e Candreva, tra i più in forma del momento, hanno ancora negli occhi il successo sulla Roma e vogliono il bis. L’unico riferimento offensivo sarà Miro Klose: il tedesco è a caccia del primo gol in carriera alla Juventus. Il panzer è in grande spolvero e viene da 6 reti segnate in 7 amichevoli e ha voglia di alzare un altro trofeo.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati