Restiamo in contatto

NOTIZIE

Petko promuove la Lazio

IL TEMPO (G. Cherubini) – Soddisfatto il tecnico biancoceleste che ha provato la difesa a 3 nel primo tempo per poi riproporre il 4-1-4-1 nella ripresa. Bella prova dei giovani…

Pubblicato

il

petko auronzo 1

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – È la LAZIO di PETKOVIC quella vista ieri: una LAZIO con la difesa a 3 anche se – racconta ‘Il Tempo’ – nella ripresa è tornata a masticare i principi del 4-1-4-1. Da quello che sì è visto ieri quest’anno sarà una LAZIO tutta forza e qualità, offensiva e pronta a dominare il campo. Al di là di tutto quello che ha convinto di più ieri è stata l’operazione di ringiovanimento messa in campo: Tounkara e Keita sono stati i migliori, si è mosso bene anche Rozzi e Cataldi ha già i tempi del grande giocatore. Tutti promossi per PETKOVIC: «Era importante giocare e sentire le sensazioni della partita, allo stesso tempo è stato fondamentale non avere infortuni. Alla fine del ritiro cominceremo a tirare le somme e pianificare la squadra verso la Supercoppa e il campionato. I ragazzi li ho visti bene. Stiamo lavorando tanto, serve per accumulare energie per il futuro. Sono molto contento e soddisfatto di quello che stiamo facendo». Sulla scelta del modulo è chiaro: «Stiamo cercando di ripetere delle idee precise a tattica verrà fuori con il tempo». Apprezza il modulo a 3 KONKO: «Non è una novità per me, nasco esterno alto», si vedrà se lo apprezzerà anche ANDERSON che «Non è ancora in grado di correre – ha svelato il dottor Salvatori – tra qualche settimana vedremo quando sarà possibile accelerare il processo di recupero».

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati