Restiamo in contatto

NOTIZIE

PETKO studia la Brasi-LAZIO

IL TEMPO (Daniele Palizzotto). Suggestiva l’ipotesi un modulo alla Ancelotti con un centrocampo di fantasia con Hernanes, Anderson…

Pubblicato

il

felipe anderson brasile

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- La Brasi-Lazio per risolvere i problemi. Gli ultimi giorni di allenamenti hanno lasciato in eredità alla Lazio un infortunio molto pesante, quello di Stefan Radu, fermo due mesi. Manicone ha provato la difesa a tre, ma ora come ora rappresenta un rischio, visti i risultati non sempre esaltanti. Più che probabile un ritorno al 4-1-4-1 con Candreva a destra o, come già accaduto con Udinese e Juventus, trequartista a supporto di Klose. Si attende con ansia il debutto di Felipe Anderson che, propone l’edizione odierna de ‘Il Tempo’, con Hernanes, Candreva e Biglia (o Ledesma) potrebbe andare a comporre un centrocampo dai piedi buonissimi, un albero di Natale di ancelottiana memoria. Contro il Chievo, complice la squalifica di Hernanes, potrebbe arrivare l’occasione di Ederson, fino a questo momento utilizzato con il contagocce.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati