Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Petkovic a Bergamo con Klose “Torniamo a vincere in trasferta”

LA REPUBBLICA (G.Cardone). Il tedesco vuole tornare protagonista: dopo i tre gol nella partitella di ieri vuole tornare a segnare anche in campionato…

Pubblicato

il

Fiuggi 2013 Klose Petkovic 07

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – L’obiettivo della LAZIO è chiaro quest’oggi e PETKOVIC lo ha ribadito anche ieri in conferenza stampa:  «Dobbiamo migliorare fuori casa, dove finora abbiamo sofferto: bisogna superare il tabù della trasferte» (CLICCA QUI PER LE DICHIARAZIONI INTEGRALI E IL VIDEO DELLA CONFERENZA STAMPA). E, come riporta La Repubblica (G.Cardone), per farlo il tecnico bosniaco si affiderà a KLOSE: «Non è al 100%, può comunque essere utile per 60 minuti». Parole che lasciano intendere molto. Il tedesco ha voglia di ripartire dopo l’infortunio al piede e ieri ha firmato tre gol nella partitella. Ora vuole tornare a segnare anche in campionato visto che l’ultimo gol è datato 31 agosto.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati