Restiamo in contatto

NOTIZIE

PETKOVIC alla LAZIO: “Io sono in regola” Oggi incontra LOTITO

LA GAZZETTA DELLO SPORT (D. Stoppini) – La società deve trovare in fretta una soluzione con l’allenatore bosniaco se vuole permettere a Reja di affrontare l’Inter, il tempo stringe e urge un intesa…

Pubblicato

il

HELLAS-LAZIO petkovic

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Appuntamento fissato ad oggi pomeriggio, Claudio Lotito e Vladimir Petkovic si incontreranno per l’ennesima puntata della telenovela legata alla panchina della Lazio. Come riportato da “La Gazzetta dello Sport”, alle 16:30 di ieri Petkovic e il suo avvocato hanno spedito a Formello le controdeduzioni alle contestazioni del club. “Non ho violato nessuna regola, ho informato la società il 23 dicembre, il giorno stesso della firma con la nazionale svizzera“, ribadendo quanto diffuso a Capodanno e chiedendo un incontro con il presidente biancoceleste. Incontro accordato dalla società per le 15:30 di oggi, a Roma. Può succedere di tutto, con Lotito che accusa Petkovic di aver minato la serenità della squadra trattando con la Svizzera a campionato in corso. Non è però dello stesso parere il presidente dell’Assoallenatori, Renzo Ulivieri, che attraverso Radio Radio risponde: “Le rimostranze nei confronti di Petkovic sono frutto della fantasia di Lotito. Il tecnico ha ragione, ha agito secondo le regole e giustamente si sente ancora l’allenatore della Lazio. E ad oggi Reja non può essere tesserato”. Il regolamento prevede che un allenatore si possa insediare solo dopo l’esonero o le dimissioni del predecessore, ma del lincenziamento non c’è formalmente traccia. Ma il nodo non è non nella forma, ma nei tempi. La Lazio ha a disposizione solo le giornate di oggi e domani (il 5 e il 6 gennaio sono festivi), per dare modo a Edy Reja di affrontare l’Inter. In caso contrario in panchina andrebbe il vice, Alberto Bollini.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati