Restiamo in contatto

NOTIZIE

PETKOVIC: “Brutto colpo, rialziamoci”

IL TEMPO (D. Palizzotto) – Il tecnico biancoceleste aggiunge: «Torniamo coi piedi per terra». Ledesma: «Niente scuse, lavoriamo»…

Pubblicato

il

PETKOVIC CONFERENZA POST SUPERCOPPA

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Non può che esserci grossa delusione tra le file biancocelesti ma gli applausi dei tifosi che sono piovuti dalla Curve Nord a fine partita hanno mostrato ancora una volta quanto sia forte il legame tra supporter e squadra dopo la vittoria della Coppa Italia. PETKVOVIC lo sa e – sottolinea ‘Il Tempo‘ – non vuole sprecarlo. Ecco perché le sue prime parole nel post gara sono state parole di scusa: «Mi dispiace per i tifosi e l’ambiente, ma per noi adesso parte un nuovo campionato: dobbiamo reagire, voltare pagina e dimostrare il nostro carattere. Contro l’Udinese vedrete un’altra Lazio, saremo pronti per il debutto in serie A. noi dobbiamo tornare subito con i piedi per terra. Forse eravamo troppo sicuri di poter fare risultato, nonostante non fossimo al cento per cento. Questo è un brutto colpo, perdere così fa male. Ora, io per primo, dobbiamo fare un esame di coscienza, dobbiamo guardarci in faccia, riconoscere gli errori e ripartire da zero». Sulla stessa lunghezza d’onda anche LEDESMA: «Nel primo tempo abbiamo dimostrato di poter giocare alla pari ma il black-out della ripresa ha compromesso il risultato. Non dobbiamo cercare scuse, ma solo lavorare e migliorare per il campionato».

 

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati