Restiamo in contatto

NOTIZIE

PETKOVIC: ” E’ la LAZIO che piace a me”

IL MESSAGGERO (Daniele Magliocchetti). L’allenatore biancoceleste è soddisfatto della propria squadra, riuscita a infrangere il tabù Chievo. Ora Europa e derby…

Pubblicato

il

CONFERENZA PETKOVIC CHIEVO

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- «È stata una scossa molto importante, ma io non ho avuto mai dubbi. Abbiamo pagato certe cose in modo eccessivo ma la squadra c’è, si è ritrovata. Dobbiamo essere più cinici e tenere la concentrazione fino all’ultimo minuto. Ma sono contento perché ho rivisto una Lazio che ha voglia di divertirsi e di crescere» La Nord si è riempita 15 minuti dopo il fischio d’inizio. «Su questo non voglio entrare nel merito, dico solo che certe cose non servono a nessuno. Dobbiamo tirare avanti insieme. Io e i miei giocatori lotteremo sino in fondo. Questi giocatori meritano e l’hanno dimostrato anche stavolta. Non ricordo l’ultima vittoria della Lazio all’Olimpico contro il Chievo… È normale arretrare una decina di metri quando si passa subito in vantaggio, ma noi siamo stati bravi a rimanere compatti e il risultato poteva essere più largo. Avrei maggiormente gradito più concentrazione negli ultimi minuti,ma l’importante era vincere questa partita e far vedere che siamo una squadra unita che può portare a casa il risultato divertendosi. Ho chiesto alla squadra di insistere per mandare k.o l’avversario quanto prima possibile. La squadra nei novanta minuti ha ritrovato equilibrio e anche la capacità di soffrire in fase di non possesso palla contro una buona squadra. Da giovedì ci aspettano altri impegni importanti, speriamo di aprire una serie positiva. La prestazione di Ederson? Ha fatto una buona partita, ha tenuto un buon ritmo mostrando tanta qualità. Per la sua crescita e quella della squadra questo è fondamentale. Ho dovuto sostituirlo perché devo anche cominciare a gestire le forze in vista dei tanti impegni. Derby? Meglio non pensarci, adesso concentriamoci sul Legia. Faremo di tutto per iniziare l’avventura in Europa League in modo positivo anche per far scalare posizioni al campionato italiano a livello internazionale.Alla Roma penseremo da venerdì»

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati