Restiamo in contatto

NOTIZIE

PETKOVIC frena con la SVIZZERA: verso il no alla federazione

CORRIERE DELLO SPORT (F.Patamia). Le dichiarazioni del mister nel postpartita di Torino fanno pensare a un dietrofront, ma il nodo principale è sempre lo stesso…

Pubblicato

il

petkovic lazio napoli

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Petkovic sarà il nuovo ct della Svizzera. O forse no. Dalla Svizzera rimbalzano indiscrezioni secondo cui l’allenatore della Lazio sarebbe orientato a rifiutare la panchina della nazionale elvetica. Il dietrofront del tecnico bosniaco si è manifestato in parte nelle ultime dichiarazioni nel postpartita di Torino: “Sono ancora qui, non è arrivato nessuno dei dieci allenatori accostati alla Lazio, non mi non dimesso e non ho firmato con la Svizzera”. E’ stato risoluto Petko, non tentennante come al solito e lusingato dalla panchina ora di Hitzfeld, fa notare il ‘Corriere dello Sport’. L’ex Young Boys non vuole passare per traditore e anzi punta a salvare la sua permanenza alla Lazio, ma il problema non risiede solo in questo: il nodo riguarda lo staff. Petko avrebbe infatti a disposizione quello che è già con Hitzfeld, mentre il bosniaco non vuole abbandonare i suoi collaboratori. Una cosa è certa, e l’ha ribadita ieri anche il ds Tare: “Ora non bisogna parlare, ma pedalare.” 

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati