Restiamo in contatto

NOTIZIE

PETKOVIC ha deciso: dopo KEITA promosso il “gemello” TOUNKARA

CORRIERE DELLA SERA (A.Arzilli). Il tecnico bosniaco potrebbe aggregare in pianta stabile il bomber della Primavera, scaricato forse troppo velocemente dal Barça…

Pubblicato

il

TOUNKARA LAZIO JUVE PRIMAVERA

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Piccoli Balotelli crescono. E’ il caso di Mamadou Tounkara, stellina della Primavera di Bollini, autore ieri di una doppietta nella vittoria roboante a Crotone. Il bomber di origini senegalesi, secondo quanto riportato dal ‘Corriere della Sera’, potrebbe essere aggregato stabilmente alla prima squadra da gennaio. Per Petkovic potrebbe essere lui il rinforzo in attacco. Scaricato dal Barcellona, alla stregua di Keita (e di Icardi), per motivi disciplinari dopo che il ragazzo classe 96 si era svegliato tardi un giorno e aveva saltato la scuola, mandato in prestito al Farnes nel campionato catalano dove fu assoluto protagonista della vittoria finale. Nel frattempo Tounkara sta facendo le fortune della Primavera, ma presto potrebbe raggiungere il suo gemello del gol Keita in prima squadra. Giocatore dal fisico possente, ma anche tecnico, dimostra comunque un carattere molto docile. Col 45 stile Balo sulle spalle può continuare tra i più giovani per provare a fare il bis dello scudetto, oppure consacrarsi subito con la maglia della prima squadra. A Petkovic la scelta.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati