PETKOVIC ha già scelto tutto

Pubblicato 
lunedì, 12/08/2013
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

FIUGGI 2013 petkovic beve

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO - La Lazio è fatta - secondo il Corriere dello Sport - pronta per l'assalto alla Supercoppa. Ecco gli undici che saranno in campo domenica: Marchetti in porta. Linea difensiva a quattro con Konko, Biava, Dias e Radu. Tre registi: Ledesma in posizione centrale, Biglia interno destro, Hernanes mezz'ala sinistra. Due esterni offensivi: Candreva a destra, Lulic sulla fascia mancina. Klose unica punta. Modulo fluttuante, come è successo a Londra: partenza con il 4-1-4-1, sprazzi di 4-3-3 o 4-3-2-1.

Nove giocatori erano titolari anche nel derby del 26 maggio. Il terzetto Biglia-Ledesma-Hernanes ha grande qualità di palleggio, ma potrebbe soffriree la mancanza della corsa di uno tra Gonzalez e Onazi. Ma il 18 finiranno in panchina per due motivi: l'uruguaiano non ha fatto tutta la preparazione, oltre al fatto che tornerà soltanto tra venerdì e sabato dalla trasferta giapponese della sua nazionale. Onazi, che sarà impegnato con la Nigeria, viene da un infortunio ed è il più giovane del gruppo. Petkovic non rinuncerà a Biglia, lo ritiene il miglior centrocampista in organico. A lui affiderà le chiavi della squadra, confidando nello spessore tattico di Ledesma e nei colpi di Hernanes.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram