Restiamo in contatto

NOTIZIE

PETKOVIC: “Il rinnovo? È presto…”

Pubblicato

il

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Il tecnico croato: “Per la Champions siamo in sei-sette: ce la giochiamo, avanti a fari spenti”…

LAZIO-UDINESE Petkovic applaude alla Nord

RASSEGNA STAMPA – (D. Stoppini) – Alla Lazio problemi di governabilità non esistono. Vittoria chiara, netta, in scioltezza. E un messaggio al Milan: sabato a San Siro sfida-Champions. Petkovic se la ride: “Questi tre punti erano necessari, proprio per lanciare nel migliore dei modi la sfida al Milan. Era tanto che non riuscivamo a vincere, da qui vogliamo ripartire per infilare un’altra serie positiva”. E magari anche rilanciando le ambizioni, puntando pure al Napoli al secondo posto: “Sì, abbiamo guadagnato due punti su molti avversari — dice Petkovic —. Per la Champions sarà una lotta fino alla fine, con 6-7 squadre in corsa”. Ma la Lazio rivendica un posto in prima fila: “È un dato di fatto che su di noi ci sia meno attenzione. Andiamo avanti a fari spenti fin dall’inizio: vorrà dire che dovremo convincere tutti che possiamo restare lassù. La difesa a tre abbandonata? Beh, ogni tanto anch’io combino qualche guaio, meno male che siamo ancora terzi… Se resterò alla Lazio anche il prossimo anno? È presto per pensare o dire certe cose”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati