Restiamo in contatto

NOTIZIE

Petkovic inguaia la Lazio

IL MESSAGGERO (D.Magliocchetti). L’imminente ufficializzazione come prossimo ct della Svizzera potrebbe portare ad un addio immediato. Per il futuro di pensa a GUIDOLIN, ALLEGRI e YAKIN, tecnico del BASILEA…

Pubblicato

il

Collage petkovic allegri guidolin yakin

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Un incubo senza fine. Come sottolinea Il Messaggero (D.Magliocchetti), la stagione della LAZIO rischia di finire ancora più nel caos: Vladimir PETKOVIC è sempre più vicino a diventare ct della Svizzera. Un po’ come accadde con Sven Goran ERIKSSON nel 2001, quando trovò l’accordo con l’Inghilterra. Un ingaggio che fece esplodere CRAGNOTTI, tanto da costringere lo svedese a dare le dimissioni. E non è detto che succeda la stessa cosa da qui alla fine del 2013 con il bosniaco. La società sta lavorando già da tempo al futuro: tra le piste che portano ad ALLEGRI e GUIDOLIN, spunta anche Murat YAKIN, tecnico del BASILEA. Queste tre sono le principali candidature per il dopo-Petkovic, anche se LOTITO potrebbe essere “costretto” ad un cambio in corsa se la situazione non dovesse cambiare e, soprattutto, se la Federazione svizzera ufficializzerà il nome dello bosniaco. In questo caso si potrebbe pensare ad una soluzione temporanea come REJA, il duo BOLLINI-INZAGHI o la suggestiva ipotesi di Thomas DOLL.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati