Restiamo in contatto

NOTIZIE

PETKOVIC insiste: «LAZIO, da solo io mi rassicuro»

LA GAZZETTA DELLO SPORT (D. Stoppini) – Il tecnico biancocelste non si sente messo in discussione, ma la fiducia datagli dalla società è evidentemente a tempo. Importantissime le prossime partite di campionato e quella di stasera con il Trabzonspor…

Pubblicato

il

2013 PARMA-LAZIO petkovic 2

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – “Io mi rassicuro da solo“. Così assicura Vladimir Petkovic a chi gli chiede se la fiducia della società gli è stata rinnovata anche dopo la sconfitta di Torino. Come riporta “La Gazzetta dello sport“, è un a fiducia a tempo quella data a Petkovic dallo stesso Lotito, che ha pubblicamente detto “Ci sono tre partite per risollevarsi“. Una è stata archiviata, male. Le altre due si chiamano Livorno e Verona. Ma la partita di stasera paradossalmente è quella a cui la società tiene più di tutte. Una vittoria vorrebbe dire primo posto, sorteggio da teste di serie per i sedicesimi e 600 mila euro in più nelle casse biancocelesti. In Europa la Lazio ha perso solo una delle ultime 19 partite, peraltro proprio contro una squadra turca, il Fenerbahçe. Corsi e ricorsi, come l’ultimo esonero di Petkovic, alla guida di un club turco, il Samsunspor. “Vogliamo questo primo posto — aggiunge l’allenatore —. Non sono così scontento delle ultime prestazioni, in poche occasioni ho avuto la sensazione che i miei giocatori non abbiano dato tutto. E poche volte gli avversari hanno giocato meglio di noi”. Previsto per stasera un Olimpico deserto: 5 mila tifosi laziali, a fronte di 500 turchi in arrivo a Roma. «Siamo strutturati per questo, li controlleremo», ha dichiarato il questore Fulvio Della Rocca. Il tavolo tecnico di ieri, però, avrebbe ridimensionato l’allarme.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati