Restiamo in contatto

NOTIZIE

PETKOVIC, la panchina a rischio e lui pensa alle dimissioni

LA REPUBBLICA (G. Cardone) – Potrebbero essere decisive le prossime due partite. In assenza di segnali di ripresa, non si possono escludere soluzioni clamorose con REJA, MIHAJLOVIC e DE BIASI pronti…

Pubblicato

il

petkovic atalanta lazio

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Si è rivelata letale la mossa di PETKOVIC per provare a vincere la partita contro l’ATALANTA: l’ingresso di KLOSE per HERNANENS a 10 minuti dal termine è stato pagato caro con il gol della vittoria degli orobici con DENIS lanciato in contropiede che ha punito la LAZIO. Dubbi sulle scelte di PETKOVIC – svela ‘LA Repubblica‘ – ce ne sono stati sin dal primo minuto c0n la scelta del tridente Felipe Anderson (nullo), Perea (unica nota lieta, il suo primo gol) e Floccari (evanescente) con in panca Candreva, Klose e Ederson. Ecco perché la panchina potrebbe sembrare a rischio. La società è vigile: decisive le prossime due partite, con Apollon e Cagliari. In assenza di segnali di ripresa, non si possono escludere soluzioni clamorose con REJA, MIHAJLOVIC e DE BIASI in stand-by. Il primo ad essere deluso è lo stesso PETKOVIC: «Paghiamo caro ogni errore, siamo stati ingenui. Serve più rapidità nel verticalizzare. Siamo stati leziosi e sterili». Ieri si era parlato anche di presunte dimissioni del tecnico, ma la società stanotte ha sottolineato la falsità di questa notizia.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati