Restiamo in contatto

NOTIZIE

Petkovic manda un sms al Milan: «Terzo posto sì, ma senza aiuti»

LA GAZZETTA DELLO SPORT (D.Stoppini) Lazio contro la maledizione: nel 2013 dopo le coppe tre k.o. su 5. «Vinciamo, io credo alla Champions»..

Pubblicato

il

conferenza stampa PETKOVIC 00

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Parte dalla Fiorentina la difficile corsa per raggiungere il Milan e Petkovic lo sa: “Visto il risultato di venerdì, non ci resta che vincere“. Facile a dirsi ma farlo è un po’ più complicato anche perché nel 2013 dopo una gara di Coppa, la Lazio non ha mai vinto. “Dobbiamo dimostrare la nostra forza anche in Campionato come nelle Coppe” ripete il mister biancoceleste anche perché “ci sono buone possibilità per arrivare al terzo posto, ma non speriamo nell’aiuto altrui“. E parte una stilettata al Milan: “Spero che anche gli imprevisti girino dalla nostra parte, vorrei che anche la Lazio ogni tanto ricevesse qualche… favore“. Intanto in panchina si rivede Mauri, Ederson verso la conferma, Cana in ballottaggio con Dias al centro della difesa.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati