Petkovic: «Noi un po’ stanchi, presi gol evitabili»

Pubblicato 
martedì, 16/04/2013
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

LAZIO-FENERBAHCE DELUSIONE PETKOVIC 00

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO - Petkovic non s’arrende e  pungola ancora i suoi giocatori a dare tutto nel finale di stagione: «Siamo stanchi, è vero, ma possiamo finire bene questo campionato e conquistare un posto per andare in Europa e poi c’è la finale di coppa Italia. Chi vorrei? Aspetto, chi viene, viene». Difende i suoi: «non ho visto differenze di approccio con la Juve. Nei primi minuti abbiamo dominato, poi è arrivato questo rigore che gli abbiamo regalato» ma chiede di rimanere lucidi «non buttiamo tutto quello che di buono è stato fatto, analizzando solo le ultime dieci partite della Lazio, non sarebbe giusto e poi c’è ancora tanto da fare e poter vincere»

LAZIO-JUVENTUS marchetti in zona mista
AMARO MARCHETTI
Dispiaciuto per la sconfitta Federico Marchetti: «Non è facile trovare gli stimoli dopo aver perso in questo modo, ma non dobbiamo pensare alle sconfitta con i bianconeri e cercare di vedere le ultime sette partite come sette finali, nelle quali conquistare il maggior numero di punti possibili, per poi arrivare al meglio alla finale di Coppa Italia. Adesso è questo il nostro compito e non possiamo fallire proprio sul più bello».

 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram