Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

PETKOVIC: «Non ci resta che vincere»

Pubblicato

il

IL CORRIERE DELLO SPORT- Il tecnico fiducioso: «La Lazio deve chiudere subito il discorso qualificazione. Sono certo: faremo bene»

 

Vincere e convincere, è questo che deve fare la Lazio dopo un precampionato fatto di ombre e sconfitte: «Dobbiamo prendere con le pinze questo avversario, rispettarlo, ma dobbiamo dimostrare che siamo la Lazio, Ho chiesto questo alla squadra, dobbiamo provare a chiudere subito il discorso qualificazione» . Vladimir Petkovic si ripresenta in Europa League, con lo Young Boys arrivò sino ai sedicesimi di finale, fu eliminato dallo Zenit di Spalletti. Si parte dai play off, la sfida d’andata contro il Mura 05 si giocherà a Maribor, nello stadio “Ljudski” (quello del Mura non è attrezzato per competizioni simili). Qui 30 anni fa un giovane Petkovic, centrocampista bosniaco-croato del Koper, squadra di Capodistria, affrontò i padroni di casa in un match valido per il campionato di serie B slavo: «E’ passato tanto tempo, non ricordo come andò…» . Oggi è tutta un’altra storia. E bisogna vincere.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati