Restiamo in contatto

NOTIZIE

PETKOVIC: “Paghiamo gli errori”

IL CORRIERE DELLO SPORT (F. Patania) – Il mister biancoceleste aggiunge: «Ci stanno mancando soprattutto i risultati. Meritavamo di più. Quattro errori dietro, pagati a prezzo altissimo»…

Pubblicato

il

PETKOVIC LAZIO NAPOLI

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – La SVIZZERA lo chiama e ha rinviato l’annuncio di qualche giorno, LOTITO aspetta le mosse dell’allenatore e non lo ha avvertito di essere stato contattato – sottolinea ‘Il Corriere dello Sport’ – ma forse adesso potrebbe essere il patron a pensare a un suo esonero e chiamare un traghettatore al suo posto. Sono 5 le sconfitte, 4 gol al passivo ed è la seconda sconfitta di fila in casa.  PETKOVIC spiega: «Ci stanno mancando soprattutto i risultati. Meritavamo di più. Quattro errori dietro, pagati a prezzo altissimo. Il cinismo del Napoli ci ha castigato, complimenti a loro. In partite del genere si devono sfruttare meglio le occasioni. A tutti noi dispiace. Meritavamo di più. Dobbiamo analizzare, cercando di essere più concreti. E dimostrare sul campo. Abbiamo tenuto la testa alta con il Napoli, ma non è stato abbastanza per portare i punti a casa. I giocatori non hanno demeritato, si è vista Lazio che voleva vincere, certi errori sono stati pagati. Il confronto con i tifosi deve esserci. Tutti uniti, solo stando tutti insieme possiamo girare questa situazione».  Sulla SVIZZERA ha evitato di aggiungere altre parole: «Questo è l’ultimo luogo dove discutere certe situazioni. Ho già detto cosa penso e non voglio ripetermi. Certe voci fanno parte del calcio, come quelle che avevo dato le dimissioni o che stanno aspettando dieci-quindici allenatori dietro l’angolo»La classifica si fa brutta. «La mancanza di punti subentra il dubbio nella testa dei giocatori. Dopo il terzo gol abbiamo smesso di giocare». (CLICCA QUI PER IL VIDEO DELLA CONFERENZA STAMPA POSTGARA).

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati