Restiamo in contatto

NOTIZIE

Petkovic: «Per diventare grandi bisogna vincere fuori»

5 GIORNI (A. Pietoso)- Chiaro il messaggio di mister Petkovic ai suoi ragazzi, che non hanno mai vinto in terra tedesca…

Pubblicato

il

STOCCARDA-LAZIO conferenza stampa petkovic marchetti 2

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO –  Tra poche ore inizieranno gli Ottavi di finale dell’Europa League e la Lazio contro lo Stoccarda vuole ripartire dopo la cocente sconfitta a Milano. Petkovic è chiaro:  «Lo Stoccarda è una buona squadra, ma noi dobbiamo entrare in campo sicuri dei nostri mezzi e con la voglia di continuare la striscia positiva in Europa. Problema lontano dall’Olimpico? Ci manca questo per essere una grande squadra, avere lo stesso rendimento in casa e in trasferta».  Il tecnico bosniaco potrebbe recuperare Stefano Mauri fermo dalla gara contro il Napoli, ma il suo impiego sarà deciso solo dopo l’allenamento di questa mattina. Il mister dovà ancora rinunciare a Konko e Klose ed è probabile che operi pochi cambi rispetto al match contro il Milan con Candreva che,  non dovrebbe essere risparmiato. In difesa tornerà Pereirinha dopo il primo tempo da incubo contro El Shaarawy e De Sciglio. I capitolini vogliono anche invertire la tendenza contro le squadre tedesche. In 4 precedenti con squadre teutoniche lontano dall’Olimpico i biancocelesti non hanno mai vinto collezionando 2 ko e 2 pareggi, l’ultimo nei 16esimi col Borussia M’gladbach. Non sarà una sfida facile  perché il club tedesco punta tutto sull’Europa League e giocherà la doppia sfida con il coltello fra i denti.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati