Restiamo in contatto

NOTIZIE

Petkovic punta ancora su Keita

LEGGO (E.Sarzanini) – Il tecnico biancoceleste stima molto l’attaccante ex Primavera e punta al 4-3-3, con CANDREVA e FLOCCARI a fargli “compagnia” in avanti…

Pubblicato

il

10.11 Parma-Lazio 14 Gol keita

RASSEGNA STAMPA – A soli diciotto anni ha battuto la concorrenza e ha conquistato PETKOVIC. Il giovanissimo KEITA si è fatto trovare pronto ed è diventato il vero nuovo acquisto della LAZIO. Come riporta l’edizione odierna di LEGGO (E.Sarzanini), il tecnico biancoceleste stima molto l’attaccante ex Primavera e punta al 4-3-3, con CANDREVA e FLOCCARI a fargli “compagnia” in avanti. “Ha molte qualità e doti fisiche, ma deve lavorare e imparare tanto per diventare un campione“, le parole di PETKOVIC su KEITA, che sembra aver recepito il messaggio e grazie al lavoro e al sacrificio ora si sta conquistando un posto da titolare nella LAZIO dei “big”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati