Restiamo in contatto

NOTIZIE

Petkovic: “Qui bisogna essere più cattivi”

IL MESSAGGERO (A.A.) – Il tecnico biancoceleste aggiunge: «Adesso dobbiamo conquistare i punti necessari per arrivare in Europa, non aspettiamo la finale di Coppa Italia»…

Pubblicato

il

(getty images)

(getty images)

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Anche Petkovic comincia ad essere  preoccupato per il brutto periodo della Lazio. «Il momento preoccupa, ma non dobbiamo essere solo negativi, guardiamo anche quanto di positivo abbiamo fatto vedere qui al Friuli. L’inizio di gara è stato buono, poi ci siamo fermati. Purtroppo in campo vanno giocatori che non stanno bene: Hernanes non era al cento per cento, così come Ledesma, Mauri e altri. In generale, dico che bisogna essere più cattivi, sfruttare meglio le situazioni e commettere meno errori banali. Più le cose non funzionano e più paghiamo da un punto di vista psicologico: come succede qualcosa di negativo, non riusciamo più a stare in partita. Forse ci sentiamo addosso il contraccolpo dell’eliminazione dall’Europa League. Ora siamo un po’ vuoti. Ci sono calciatori che da tempo portano la croce e magari si fa fatica a motivare tutto il gruppo. C’è da reagire, non ci sono più scuse». Ma Petkovic continua: «Adesso dobbiamo conquistare i punti necessari per arrivare in Europa, non aspettiamo la finale di Coppa Italia»

 

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati