Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

PETKOVIC sceglie l’Olimpico

IL CORRIERE DELLO SPORT – In vista della sfida europea, oggi per la Lazio allenamento allo stadio, porte chiuse per i tifosi…

Pubblicato

il

IL CORRIERE DELLO SPORT – In vista della sfida europea, oggi per la Lazio allenamento allo stadio, porte chiuse per i tifosi…

(getty images)

Petkovic sceglie l’Olimpico. E’ questa la notizia. Niente Formello per l’allenamento di rifinitura. Il tecnico di Sarajevo preferisce portare la Lazio allo stadio anche il giorno prima. Giovedì (ore 20,45) all’Olimpico c’è il play off di ritorno con gli sloveni del Mura 05 per l’accesso ai gironi di Europa League. Petkovic respira: la vittoria con due gol di scarto a Maribor (prima Hernanes, poi Klose) gli ha permesso di riacquistare fiducia e di aver messo virtualmente al sicuro la qualificazione. Domenica sbarcherà il Palermo all’Olimpico e ovviamente l’impegno di campionato prevale nei pensieri di tutti. La Lazio, però, ci tiene a far bella figura ed a crescere nel gioco anche con il Mura.

Ieri non si è allenato Lorik Cana, entrato nel finale della partita con l’Atalanta. Ha un problema alla schiena, emerso proprio negli ultimi minuti sul campo di Bergamo. Radu è tornato disponibile, ma non ha l’autonomia e la condizione per essere impiegato dal primo minuto. Ieri si è allenato per la prima volta con la Lazio il nuovo acquisto Mickael Ciani, appena arrivato dal Bordeaux.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati