Restiamo in contatto

NOTIZIE

PETKOVIC: “Sono qui con tutto il mio cuore”

IL TEMPO ( S. Pieretti) – Dopo il successo in Europa League il tecnico laziale si gode la vittoria, pensando alla sfida con il Napoli e al proprio futuro…

Pubblicato

il

petkovic sampdoria lazio

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – La vittoria in trasferta con il Legia Varsavia  permette alla Lazio di giocarsi il primato del girone nel prossimo match con il Trabzonspor, e a Petkovic di sorridere. “La squadra mi è piaciuta, ha dimostrato carattere e la capacità di sapersi imporre fuori casa – sottolinea l’allenatore laziale – ho avuto dei riscontri molto positivi, ora abbiamo anche la possibilità di chiudere al primo posto nel girone. Il nostro obiettivo è quello di lavorare quotidianamente – continua Petkovic – adesso ci aspetta una sfida di campionato contro un avversario fortissimo come il Napoli, dovremo cercare a tutti i costi i 3 punti“. Il tecnico serbo torna poi sulla partita e sul futuro sulla panchina della Lazio: “Mi è piaciuta la squadra, i giovani sono stati supportati dai più esperti, con maggiore cinismo avremmo potuto ottenere un risultato più rotondo. Il mio futuro? Sono alla Lazio, ho il contratto fino a giugno. Sono qui, con tutto il mio cuore e con tutta la mia mente“, le parole riportate dall’edizione odierna del ‘Tempo’. Al di la della vittoriosa trasferta in Polonia, continua a tener banco l’annosa questione legata all’allenatore, e nonostante le smentite di rito del ds Tare, Petkovic sembra aver scelto il proprio futuro, aprendo pesantemente alla federazione svizzera.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati