Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

PETKOVIC sorride: i suoi vincenti anche senza KLOSE

Pubblicato

il

LAZIO-ATALANTA sostituzione Petkovic Klose 2

LEGGO – RASSEGNA STAMPA – (E. Sarzanini) – La Lazio sa vincere senza Klose. Lo aveva dimostrato in Europa League contro il Borussia, lo ha confermato lunedì in campionato contro il Pescara. Un segnale incoraggiante per Petkovic in vista del proseguo della stagione: non era infatti mai successo che i biancocelesti riuscissero a portare a casa i tre punti senza l’attaccante tedesco in campo. Senza il suo bomber Klose, Petkovic punta su Hernanes: “Sabato contro il Milan ci sarà un’altra partita determinante, dalla quale dovremo ottenere il massimo anche senza Klose“.
Il tecnico della Lazio, però, attende con ansia il rientro del tedesco. Sul calendario si è già segnato la data del suo probabile rientro: 7 aprile, giorno della gara contro la Roma. Non vuole che accada quanto successo lo scorso anno, quando l’assenza del bomber tedesco compromise l’ingresso in Champions della Lazio. E il suo infortunio, quest’anno, ha già pesato come un macigno: sei partite senza il tedesco e una sola vittoria. Per fortuna la tendenza sembra invertita e Petkovic spera che possa continuare proprio a San Siro, dove la Lazio contro il Milan non vince dal 1989: un altro tabù da sfatare.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati