Restiamo in contatto

NOTIZIE

Petkovic, sos a Klose

LEGGO (E.Sarzanini). Faccia a faccia a Formello: gol e carisma di Miro per risalire. Lotito e il ds Tare in silenzio, ieri non hanno voluto incontrare la squadra…

Pubblicato

il

Fiuggi 2013 Klose Petkovic 07

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Un patto di ferro prima dell’addio. Come svela Leggo (E.Sarzanini), questo è quanto andato in scena ieri a Formello tra PETKOVIC e KLOSE. Il tecnico bosniaco pianifica il futuro, che sarà lontano da Roma: entro Natale sarà il nuovo ct della Svizzera. Prima di congedarsi dalla LAZIO vuole regalre ai biancocelesti l’Europa. Per raggiungere questo obiettivo ha chiesto aiuto proprio al tedesco: spera che possa tornare presto a vestire i panni dell’uomo della provvidenza. Tra i due è andato in scena un breve colloquio ma intenso: dieci minuti di faccia a faccia nei quali il tecnico bosniaco ha chiesto al tedesco di tornare a guidare la Lazio, di farla uscire dalla crisi. KLOSE ha risposto affermativamente: vuole vincere la sua ultima battaglia prima dell’addio a giugno. E contro il NAPOLI tornerà a comandare l’attacco biancoceleste.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati